Via Senese Romana 132, 50053 Empoli (FI)  0571 931859 - 339 3721258 / Mondo Ramen 347 5445303

SAB 9.11 CENA SOLIDALE PER IL CANILE ARCA DI EMPOLI

Sabato 9 Novembre dalle 20h in poi evento speciale nella programmazione bruscianese in collaborazione con l’Ass. Arca del canile di Empoli:
La Casa del Popolo Contemporanea di Brusciana sta organizzando questo evento raccolta fondi, da devolvere al canile Arca di Empoli.
L’associazione Arca nasce nel 1978 per volontà di alcune persone unite dall’amore e dal rispetto per gli animali.
Nel 1997 l’associazione viene inserita nel registro regionale del volontariato divenendo ONLUS e nel marzo 2007 comincia la gestione del canile comunale di Empoli (FI).
Attualmente la struttura ospita circa 200 cani.
Info e contatti:
fb: Arca Canile Empoli
Ci siamo resi conto che aiutare le realtà locali, come appunto il canile, contribuisce nel nostro piccolo a rendere più vivibile il luogo in cui viviamo, sia per noi ed in questo caso anche per gli animali.
La cena sarà composta da:
Antipasto vegano
Pizza vegana
Dolce vegano
TUTTO AL PREZZO DI SOLI 13€
Una parte dell’incasso della serata sarà data ai responsabili del canile!
Il menù sarà interamente vegano, perché come ci hanno fatto pensare alcuni degli organizzatori la serata sarà a favore degli animali, quindi non solo dei cani ma di tutti. Quindi non utilizzeremo prodotti di origine animale, e vedrete che sarà comunque un ottima mangiata!!!!
INVITIAMO OGNUNO DI VOI A PORTARE DELLE COPERTE O DEI MAGLIONI VECCHI, CHE AIUTERANNO I CANI DEL CANILE AD AFFRONTARE MEGLIO L’INVERNO ORMAI IMMINENTE!!!O DEL CIBO PER GLI ANIMALI.
Per l ‘occasione saranno presenti i responsabili del canile che proietteranno un video, e ci parleranno della loro situazione e del loro lavoro.
LA PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA, PER FARLA CHIAMATE ALLO 0571 931859 OPPURE AL 329 1681420.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI SABATO 9 DALLE 20h IN POI PERCHE’ PUO’ SARETE, PIU’ FONDI RIUCIREMO A DARE AL CANILE !!!
PS 
Il circolo sta inoltre pensando da ora in avanti di fare una serata mensile da dedicare alla promozione di una dieta cruelty free, quindi vegana, accompagnata da una raccolta fondi per associazioni animaliste locali e non.
Aiutateci a sostenere questo progetto!!
 
Categories: UncategorizedTags: , , , ,