Via Senese Romana 132, 50053 Empoli (FI)  0571 931859 - 339 3721258 / Mondo Ramen 347 5445303

APERIBATH, installazione permanente

La Casa del Popolo Contemporanea di Brusciana è lieta di presentare AperiBath, inaugurazione della nuova installazione permanente all’interno del bagno del Circolo.

«Ma Che dici? …ci prendono in giro?» «No, Brusciana inaugura il nuovo restyling del Bagno!»

Infatti, dopo l’incontro avvenuto in occasione della mostra di luglio 2014 a cura del MEP (Movimento per l’Emancipazione della Poesia), abbiamo deciso di trasformare la mostra in un installazione permanente.

Per chi non conoscesse il collettivo artistico, il Movimento per l’Emancipazione della Poesia, fondato a Firenze nel marzo 2010, è un movimento artistico che persegue lo scopo di infondere nuovamente nelle persone interesse e rispetto per la poesia intesa nelle sue differenti forme e nel perseguire i propri intenti, impone l’anonimato ai suoi autori, affinché sia la poesia in quanto tale a essere messa in primo piano piuttosto che i singoli poeti.

Vi aspettiamo tutti per questa che ha tutta l’aria di essere una performance, accompagnata del nostro fantastico Apericena a soli €5. Ricordiamo inoltre che durante saranno presenti alcuni autori del collettivo artistico di Firenze.

Diffida delle imitazioni!
Sostieni l’arte!
Sostieni il territorio!
Vieni al Circolo di Brusciana!
Categories: Blog, MostreTags: , , , , , , ,